Internazionalizzazione, ICE forma 100 Digital Temporary Export Manager

L’edizione destinata al Sud Italia si terrà in Confindustria Salerno, nel periodo compreso tra settembre e dicembre 2020, con una articolazione d’aula (il venerdì) e on line (il sabato). Candidature entro e non oltre il 16 luglio 2020

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ottica di supportare le aziende nei processi di internazionalizzazione, organizza dei corsi per Digital Temporary Export Manager (D- TEM), figure professionali esperte nei processi di internazionalizzazione d’impresa, con particolari competenze in campo digitale. Obiettivo del corso di specializzazione è quello di fornire un aggiornamento delle competenze a 100 professionisti (non occupati presso aziende), affinando specifiche conoscenze manageriali, con particolare riferimento alle tematiche del digital marketing e della digital strategy, strumenti di prioritaria rilevanza per la strutturazione di processi innovativi di internazionalizzazione. 

L’edizione destinata al Sud Italia si terrà in Confindustria Salerno, nel periodo settembre/dicembre 2020, con una articolazione d’aula (il venerdì) e on line (il sabato).

Tutti i requisiti di accesso e le modalità di candidatura – che va espressa entro e non oltre il 16 luglio 2020 – sono dettagliati qui, nel bando di partecipazione.