Treofan Italy, passione e innovazione a tutto campo

TREOFANUn altro canestro per l’azienda, leader nella produzione e distribuzione di film in polipropilene: per la stagione 2015/2016 sarà main sponsor per l’intera attività maschile della Polisportiva Battipagliese

 

Passione e innovazione. Bastano queste due parole a racchiudere la filosofia aziendale del gruppo Treofan, società multinazionale – con una sede a Battipaglia – leader nella produzione e distribuzione di film in polipropilene. Dallo scorso settembre passione e innovazione sono anche i pilastri su cui poggia una nuova alleanza e un nuovo, insolito, progetto di impresa: la Treofan Italy è diventata infatti main sponsor del gruppo maschile della PB63, squadra di basket battipagliese.
Luigi Martinese, presidente del Consiglio di Amministrazione e amministratore delegato della Treofan Italy, a suggello di questa partnership ha dichiarato: «Noi e la PB63 leghiamo ufficialmente i nostri nome e la nostra storia nel segno della fiducia e stima reciproche. Con la volontà chiara della Treofan di avvicinarsi al mondo dello sport e in particolare ai valori che esso veicola, soprattutto tra le nuove generazioni. In un mondo complesso come quello in cui viviamo, caratterizzato da una forte disgregazione dei valori, ritengo sia importante per i nostri ragazzi sentirsi parte di un gruppo, condividere le gioie e le amarezze dell’attività sportiva e avere dei riferimenti concreti e dei modelli di vita sani». 
«Per la Treofan – ha concluso Martinese – è motivo di orgoglio sostenere il progetto della PB63, perché in questo nuovo percorso ritroviamo i valori che quotidianamente mettiamo nel nostro lavoro: passione, impegno e dedizione. Portiamo con noi entusiasmo e solidità, con l’augurio che il nostro sostegno permetta all’azienda, alla squadra e alla nostra città di crescere insieme».

La Treofan Group è leader globale nella produzione e distribuzione di film in polipropilene (BOPP). L’azienda impiega circa millecento persone in quattro stabilimenti ubicati in Germania, Italia e Messico.
Vende i suoi prodotti in più di novanta nazioni nel mondo, con capacità produttiva di 190.000 tonnellate e con un fatturato annuale di 750 milioni.
La Treofan Italy è la realtà italiana della Treofan Group, si presenta sul territorio con due stabilimenti siti a Battipaglia e Terni e con un ufficio vendite presente a Milano. La capacità produttiva è di 60.000
tonnellate annue con un fatturato annuale di 160 milioni di euro, circa duecentocinquanta sono invece i dipendenti.

Lo scorso dicembre la sponsorizzazione è stata ulteriormente ufficializzata alla presenza dei vertici della multinazionale giunti direttamente dalla Germania, cui la società sportiva biancoarancio ha
consegnato la divisa ufficiale della stagione 2015-2016.
Quando si dice fare squadra.