L’Export Flying Desk sbarca in Confindustria Salerno

Dal 9 marzo anche presso l’Associazione Industriali della provincia di Salerno sarà possibile usufruire di una consulenza gratuita con professionisti dell’ICE per affrontare al meglio l’espansione sui mercati internazionali

Grazie ad un accordo di collaborazione con ICE Agenzia, sarà a attivo da marzo prossimo, presso la sede di Confindustria Salerno, uno sportello del progetto EXPORT FLYING DESK, finalizzato a orientare e accompagnare le pmi che intendono espandersi sui mercati internazionali.

Confindustria Salerno rientra infatti tra i 16 desk di assistenza organizzati da ICE su tutto il territorio nazionale. Le imprese interessate – previo appuntamento – potranno essere seguite da un professionista che – due giorni al mese – garantirà il collegamento con gli uffici di promozione settoriale e con la rete degli uffici esteri dell’Agenzia.

Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio individuale, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda, al fine di avviarne o rafforzarne la presenza sui mercati internazionali.

Il servizio sarà erogato a titolo gratuito.

È possibile fin da ora prenotare un appuntamento, indicando il giorno e l’ora preferite (Monica De Carluccio, m.decarluccio@confindustria.sa.it) tenuto conto del calendario che prevede le seguenti possibilità di incontri:

• 9 marzo 2020 – ore 9.30/16.00
• 23 marzo 2020– ore 9.30/16.00
• 6 aprile 2020– ore 9.30/16.00
• 20 aprile 2020– ore 9.30/16.00

Gli appuntamenti saranno confermati secondo l’ordine delle prenotazioni ricevute.

Al momento della prenotazione vanno indicati – oltre ai dati dell’azienda e del referente che prenderà parte al colloquio – eventuali quesiti o specifiche esigenze.

 

Please follow and like us:
Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
LinkedIn
Instagram