Mobile marketing, il turismo si fa social

banner mobilemktIl prossimo 22 novembre si terrà in Confindustria Salerno, in collaborazione con Dfunnel Salerno, un evento dedicato alle nuove modalità di fare turismo attraverso i nuovi media

 

Negli ultimi anni anche le modalità di ricerca delle informazioni turistiche, così come l’esecuzione delle prenotazioni da parte dei potenziali clienti, si sono fatte social.

Per questo Confindustria Salerno, in collaborazione con Dfunnel Salerno, ha organizzato per il prossimo 22 novembre una giornata formativa utile per comprendere le strategie e le tecnologie migliori per acquisire e fidelizzare la clientela proprio per mezzo di questi nuovi media.

In particolare sarà approfondito il Mobile Marketing per le strutture turistiche.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi