Delma Group, le tue merci ovunque

Tra i plus fiore all’occhiello dell’azienda la possibilità di far comunicare i sistemi gestionali delle aziende clienti con i propri, velocizzando ulteriormente il flusso di informazioni e l’erogazione del servizio che diventa, così, rapido e sicuro

 

La DELMA GROUP s.r.l. è un’azienda di trasporti e logistica – con sede a Battipaglia – che nasce dalla passione e dall’esperienza di un team specializzato che opera nel settore dal 1996. Mezzi di ultima generazione a bassa emissione, efficienza nell’organizzazione, puntualità e sicurezza sono da sempre gli standard minimi garantiti a quanti scelgono di affidarsi ai servizi della società guidata da Massimiliano Magliulo capace di trasportare merci in tutta Italia.

Inoltre, grazie sia al un magazzino logistico di mq 6000 nella zona industriale di Battipaglia, sia a quello di mq 10000 a Verona – all’interno del quale vengono gestite le attività di logistica per conto terzi, confezionamento, imballo, assemblaggio, deposito e gestione merce – il cliente avrà la garanzia di ricevere il miglior servizio possibile al giusto prezzo.

Tra i plus fiore all’occhiello dell’azienda, la Delma offre la possibilità di far comunicare i sistemi gestionali delle aziende clienti con i propri, velocizzando ulteriormente il flusso di informazioni e l’erogazione del servizio che diventa, così, rapido e sicuro. All’avanguardia anche il parco automezzi, con veicoli dotati di sistemi di localizzazione satellitare per un monitoraggio costante della spedizione e un processo di trasporto completamente trasparente. Grazie a questo servizio integrato, il cliente saprà in tempo reale se la merce è soggetta a eventuali ritardi di consegna, senza brutte sorprese dell’ultima ora da gestire.

La qualità alla Delma – come ama dire il management – è insomma un’abitudine, una regola del gioco e mai un’eccezione. I lunghi mesi della pandemia hanno mostrato l’importanza cruciale dei servizi di trasporto, continui e quasi mai interrotti. Ma sono stati per molte aziende del comparto anche l’occasione per riflettere sui miglioramenti possibili. Alla Delma è successo, tanto da spingere l’azienda a promuovere presso i suoi clienti la digitalizzazione dei documenti di trasporto e dei processi aziendali, riducendo sensibilmente i tempi di evasione delle attività e, contestualmente, il rischio del contagio del virus.