De Santis, una favola che continua

DESANTIS

Il servizio del su misura, la selezione delle migliori stoffe – per lo più biellesi ed inglesi le rifiniture sartoriali, restano un punto fermo per l’azienda nata a Pontecagnano

 

Molti ricorderanno De Santis per lo slogan “Pellicce da favola”, specchio dei fiorenti anni ’80. Oggi sono i figli di una grande storia di moda – ideata e fondata dal Cavalier Aniello De Santis e dal suo Atelier di Pontecagnano – a portare avanti l’azienda.

Dal 2009, per altro, i suoi successori hanno introdotto innovative linee di abbigliamento uomo e donna. Nel settembre 2011 la Maison inaugura il suo secondo punto vendita nella città di Milano in Corso Genova, a circa 800 metri dal Duomo. Poi, nel 2014, è stato scelto come teatro di vendite il negozio situato nel cuore di Salerno in via Porta Elina 19.

 

La manifattura artigiana degli abiti e l’unicità dei tessuti sono i capisaldi sui quali si fondano da sempre le strategie aziendali di De Santis, anche negli anni in cui si è manifestata la crisi di settore. Il livello sartoriale dei laboratori, infatti, non si è mai alterato, né uniformato ai dettami stereotipati del nuovo mercato.

Il servizio del su misura, la selezione delle migliori stoffe – per lo più biellesi ed inglesi – le rifiniture sartoriali, restano un punto fermo per l’azienda.

E lo ha capito bene il cliente, che sa che può essere accontentato per qualsiasi occasione: non solo per la cerimonia o per gli aventi importanti, ma anche per i più svariati momenti della sua giornata. L’uomo in carriera sarà sempre impeccabile adottando lo stile busy chic della foggia de Santis e conserverà la sua classe anche nei momenti meno impegnativi o di relax.

 

La donna, dal suo canto, acquisirà particolareggiata raffinatezza indossando capi esclusivi che ne esalteranno fascino e carattere.

 

De Santis Uomo srl

Via Firenze 54, Pontecagnano (SA)

www.desantis.it

info@desantis.it