Vendere online? Un gioco da ragazzi

Sembra essere il tema del momento quello dei metodi di pagamenti, con l’attenzione puntata su monete alternative e criptovalute. Di pari passi è cresciuta l’attenzione delle aziende sul tema della gestione in totale sicurezza dei pagamenti on line.

Nexi, nata dall’esperienza CartaSi e ICBPI, è una società affermata nel settore dello sviluppo di prodotti dedicati alla sicurezza dei pagamenti on line. L’azienda ha di recente studiato un sistema per rendere notevolmente più semplice e veloce l’attivazione del servizio di accettazione pagamenti online, con l’obiettivo di proporsi come partner ideale per le aziende che affrontano quotidianamente le sfide globali del loro business.

Questo sistema è XPay è completamente personalizzabile e integrabile con qualsiasi sito di e-commerce, accetta pagamenti da tutto il mondo (compreso PayPal). È facilmente configurabile grazie a plug-in e supporto dedicato, ed è ottimizzato per qualsiasi device e per tutti i canali.

Diverse e convincenti sono, quindi, le motivazioni che portano a preferire XPay rispetto alle soluzioni offerte dai competitor del settore: è attivabile online in sole quarantotto ore, adatto a tutte le piattaforme di e-commerce, accetta pagamenti in tutte le valute dai principali circuiti internazionali, dai wallet ed è integrabile con PaypPal, ed è in grado di garantire la massima sicurezza sulle transazioni. affrontare le sfide globali del tuo business.

XPay è disponibile in tre pacchetti creati per assecondare le diverse esigenze dei clienti business:
XPay Easy, dedicato ai piccoli merchant, facile da utilizzare e conveniente.
XPay PRO, dedicato agli esercenti medio grandi che ricevono ordini frequenti e vogliono espandere il loro business a livello internazionale. Questa soluzione comprende il servizio oneclickpay, che permette di memorizzare i dati dei clienti per i pagamenti successivi, che possono realizzarsi in pochi click e il servizio recurring per domiciliare i pagamenti ricorrenti della propria clientela.
XPay Full, dedicato a merchant di dimensioni più grandi, che gestiscono fatturati elevati e vogliono disporre di soluzioni completamente personalizzate in base alle proprie esigenze. Questo pacchetto garantisce in più l’integrazione server to server e il servizio MO.TO. (mail order – telephone order).