BSQ Security Control: soluzioni complete per il Fleet Management

Un unico partner per incrementare l’efficienza, la produttività e la sicurezza della gestione della flotta aziendale attraverso una piattaforma integrabile e personalizzabile

 

Rebitral è l’azienda del gruppo BSQ Security che nasce nel novembre del 2019 dall’idea imprenditoriale e dall’esperienza decennale nel fleet management – ovvero nella gestione della flotta aziendale – di Emanuele Allegretti. L’azienda opera nell’ambito dei prodotti e servizi per il fleet management, con il marchio BSQ Security Control.

Strumenti altamente tecnologici e personale specializzato sono in grado di garantire ai clienti un efficiente monitoraggio degli asset aziendali attraverso una piattaforma unica, integrabile e personalizzabile.

Tra i principali servizi e prodotti offerti, vanno compresi: gestione flotta; sistema di antirapina satellitare; controllo carburante; controllo temperatura; riconoscimento rimorchi, comunicazione con operatori; monitoraggio tachigrafo, ore guida e manutenzione; fuel web; ETA (Estimated Time of Arrival) e installazione e manutenzione dei sistemi di telemetria. A differenza di molti provider che offrono sistemi di localizzazione, Rebitral propone ai propri clienti una gamma di soluzioni complete, senza necessità di ricorrere ad integrazioni con dispositivi di terze parti e con il vantaggio di interfacciarsi con un’unica struttura aziendale.

La Rebitral, con il suo marchio BSQ Security Control, ha sede a Salerno, Roma e Verona. Dal 2019 ad oggi l’azienda è stata in grado di incrementare i numeri della sua attività:

Dipendenti: 25.

Fatturato 2022: +60% rispetto al 2021.

Clienti: 290. Entro il 2023 l’azienda prevede l’apertura di ulteriori due sedi in Italia: Palermo, Bari e una in Spagna, a Barcellona, e l’assunzione di almeno altre 10 unità lavorative.