
L’iniziativa, che si inserisce nella Campagna nazionale Mosaico Verde di AzzeroCO2 e Legambiente, ha portato alla messa a dimora di un totale di 500 piante con l’obiettivo di rigenerare e potenziare il capitale naturale del territorio

L’iniziativa, che si inserisce nella Campagna nazionale Mosaico Verde di AzzeroCO2 e Legambiente, ha portato alla messa a dimora di un totale di 500 piante con l’obiettivo di rigenerare e potenziare il capitale naturale del territorio