
Più di cinquecento ospiti hanno preso parte alla serata di beneficenza, organizzata alla Stazione Marittima, per raccogliere fondi destinati alla UOC di Neurologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per l’acquisto di attrezzature e macchinari per la cura della SLA

I Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno hanno presentato oggi, nella sede della Territoriale salernitana, l’iniziativa di beneficenza ideata in favore del Reparto di Neurologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria del San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona per la cura della SLA