Il brand campano, che distribuisce in 50 Paesi i propri prodotti, propone un total look a tutti i livelli, compresi fitness, wellness e tempo libero per uomo, donna e bambino 

 

L’azienda GIVOVA è stata fondata il 23 maggio 2008 da Giovanni Acanfora, imprenditore campano con esperienza trentennale nel settore dell’abbigliamento sportivo. Il marchio, distribuito da Gianto srl, è caratterizzato dall’arancione, che riprende il colore della rivoluzione e identificato da una spunta, simbolo riconosciuto a livello internazionale.

Passione, creatività e impegno rappresentano i punti di forza che da sempre gestiscono i meccanismi del mondo GIVOVA, brand che distribuisce in 50 Paesi i propri prodotti per lo sport, nonché attrezzature tecniche tra cui borse, scarpe, palloni e accessori. Grazie alle ultime collaborazioni con aziende Italiane che producono abbigliamento fashion, home-wear, intimo, beach-wear GIVOVA propone agli sportivi un total look a tutti i livelli, compresi fitness, wellness e tempo libero per uomo-donna-bambino. GIVOVA è sponsor tecnico del Chievo Verona e della Juve Stabia in Serie B, delle Nazionali di calcio maltese, irachena e venezuelana, nonché dell’Atlético Venezuela, del Banfield e del Talleres in Argentina ed è stata unico sponsor tecnico alle Universiadi Napoli 2019.

Durante il lockdown, ha voluto mettere a disposizione la propria struttura operativa e logistica, i contatti e la filiera di produzione e distribuzione in Italia e all’estero, per realizzare dispositivi di protezione individuali (DPI), in modo particolare mascherine protettive e chirurgiche. Insieme alla Nazionale Italiana Cantanti, di cui è orgogliosamente sponsor, l’azienda ha scelto di donare 30.000 mascherine e altri presidi sanitari a due ospedali in prima linea nella lotta al Covid-19: l’ospedale Cotugno di Napoli e il Carlo Poma di Mantova. Da sempre vicina al sociale, GIVOVA è sponsor anche della Partita del Cuore, dell’ItalianAttori, della Nazionale Attori e della Basket Artisti, della Nazionale Piloti e della Nazionale Magistrati.

Già da tempo, GIVOVA si è aperta anche al mondo dello spettacolo e della televisione, partecipando attraverso iniziative di product placement a “Il GFVip”, “Isola dei Famosi”, “EuroGames”, “L’isola di Pietro 3” e la rubrica “La palestra in casa” nel programma Pomeriggio 5. L’azienda vanta, inoltre, collaborazioni con il “CHI Summer Tour” e i più importanti magazine del mercato editoriale italiano.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi