COVID-19: LA REGIONE CAMPANIA PUBBLICA AVVISO RIVOLTO ALLE AZIENDE PRODUTTRICI DI MASCHERINE

Si informa che la Regione Campania ha pubblicato un avviso rivolto alle aziende pronte a produrre mascherine a supporto dell’emergenza #Coronavirus

Se la vostra azienda è in condizione di produrre mascherine con le caratteristiche richieste nella circolare ministeriale, e nel rispetto dell’articolo n.15 del del D.L. odierno, scrivete alla mail comunica@assoservicesalerno.it e alla mail provvisoria della Regione: mascherineperlacampania@gmail.com.

L’apposita circolare ministeriale, e l’articolo n.15 del Decreto Legge del Governo oggi presentato e in fase di ufficiale pubblicazione, definiscono le specifiche normative per la produzione e la foto dei prodotti che hanno misure in maniera indicativa pari ai dispositivi di protezione “chirurgici” ufficiali (17×9,5 cm – in foto).

Sarà così creata una lista di disponibilità, aggiornata quotidianamente e scaricabile sul sito della Regione, delle aziende produttrici che possono essere contattate, direttamente dalla Regione o da chiunque ne faccia richiesta.

Considerata l’emergenza, Confindustria Salerno invita tutte le sue aziende socie a segnalare le imprese che potrebbero essere coinvolte attivamente in questa iniziativa.

 

Please follow and like us:
Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
LinkedIn
Instagram