Charity, il 6 dicembre dona solidarietà ai tuoi giorni!

Anche quest’anno l’agenzia di comunicazione AGS ha realizzato il calendario 2020 della Mensa dei Poveri “San Francesco” di Salerno, che sarà distribuito insieme alla raccolta di beni alimentari destinati alla Mensa il giorno venerdì 6 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso il supermercato Conad di Fuorni

Caro signor Nessuno,
non ti ho dimenticato. Oggi sono uscito e ho pensato a te.
Ho pensato che anche tu avessi bisogno di un pasto caldo, di sentire l’affetto della gente, di sapere che c’è ancora comprensione, misericordia, solidarietà.
Forse sei un uomo che non può sfamare la sua famiglia, una donna che ha perso il lavoro, un pensionato che non può permettersi la spesa quotidiana. La povertà non dà scampo ma tu non ti arrendere alla disperazione perché non sei solo. Io non sono un eroe, non posso fare molto ma sono uno uguale a te e non mi girerò dall’altra parte. Oggi sono uscito e ho pensato a te. Oggi posso donare e lo faccio.

Con affetto,
una persona qualunque

 

Anche quest’anno l’agenzia di comunicazione AGS ha realizzato il calendario 2020 della Mensa dei Poveri “San Francesco” di Salerno, che sarà distribuito insieme alla raccolta di beni alimentari destinati alla Mensa il giorno venerdì 6 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 19.00 presso il supermercato Conad di Fuorni.

L’iniziativa, ideata e promossa da Silvio Sabatino, founder e G.M. di AGS, vede coinvolti diversi attori, tutti uniti da un sentimento comune di solidarietà: il maestro di fotografia Fabio Monetti, che ne ha curato le composizioni artistiche e lo staff dell’agenzia che ha realizzato il progetto grafico; CGM Industria Poligrafica che lo ha stampato; il preside Casaburi e gli studenti dell’Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno che lo distribuiranno; la direttrice del Conad di Fuorni che ha offerto la propria disponibilità e Mario Conte, responsabile della Mensa dei Poveri di Salerno.

La vendita dei calendari permette all’Associazione San Francesco ONLUS di raccogliere fondi per l’acquisto di beni alimentari e di aiutare quanti attraversano periodi di grande difficoltà. Con una piccola spesa, ognuno potrà ricevere il calendario 2020 della Mensa dei Poveri e offrire così un pasto caldo a chi ne ha bisogno.

Ogni anno si raggiungono nuovi traguardi: nel 2018, in un solo giorno, sono stati riempiti ben 30 carrelli di solidarietà! Per questo Natale ci si augura di superare le aspettative. Ogni contributo è importante: il giorno 6 dicembre vai al Conad e DONA!

La vendita del calendario proseguirà anche oltre il giorno sei. Per un regalo solidale, ordina i calendari all’indirizzo email info@agscomunica.it

Per info: 
Mensa dei Poveri – Associazione San Francesco ONLUS
Via D’Avossa (Traversa Via del Carmine) – 84124 Salerno
info@mensadeipoveri.it – www.mensadeipoveri.it

Puoi scegliere di fare una donazione tramite BONIFICO BANCARIO
INTESTATARIO C/C: Associazione “San Francesco” Onlus
IBAN: IT55 C076 0115 2000 0007 1717 912
Oppure tramite BOLLETTINO POSTALE sul Conto Corrente Postale N. 71717912 intestato a: Associazione “S. Francesco” ONLUS C.F. 95050220656

Please follow and like us:
Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
LinkedIn
Instagram