Investimenti: opportunità per le aziende in Tunisia e Libya

InternationalLa Iacovelli and Partner, in collaborazione con Delta Center, ha organizzato un evento di presentazione al Comune di Salerno il 23 marzo prossimo. L’iniziativa è rivolta ad imprese specializzate nei seguenti settori: meccanica e macchinari, agricoltura e agroindustria, elettronica, costruzioni, impiantistica, trattamento rifiuti, trattamento acque, materiali da costruzione

 

Sei un imprenditore interessato ai mercati di Tunisia e Libya? Se sì, partecipa all’incontro informativo, organizzato dalla Iacovelli and Partners in collaborazione con Delta Center, che si terrà il 23 marzo prossimo a partire dalle 14.30 presso il Comune di Salerno.

L’iniziativa è rivolta ad imprese specializzate nei seguenti settori: meccanica e macchinari, agricoltura e agroindustria, elettronica, costruzioni, impiantistica, trattamento rifiuti, trattamento acque, materiali da costruzione.

Dopo i saluti istituzionali del rappresentante dell’Ambasciata della Repubblica Tunisina a Roma e dell’assessore allo Sviluppo e Bilancio Comune di Salerno Roberto De Luca, i lavori saranno introdotti da Leonardo Iacovelli, della Iacovelli and Partners.

A presentare le schede Paese di Tunisia e Libya e le relative opportunità per le aziende sarà Sandro Fratini, di Delta Center.

Alle ore 16.00 è in programma inoltre l’intervento di Zied Lahbib, direttore FIPA Tunisia, Agenzia per la promozione dell’investimento estero che offrirà dettagli sulle migliori occasioni per fare business nel Paese africano.

Le aziende partecipanti potranno prendere parte inoltre a un question time, ponendo curiosità e quesiti agli esperti presenti.

Alle 17.00, infine, sarà presentata la Missione Tunisia, prevista per l’11 e 12 maggio a cura del dottor Fratini.

Come partecipare
Le aziende dovranno inviare entro e non oltre il 21 marzo la scheda di adesione debitamente compilata al seguente indirizzo mail.

Per maggiori info: Renata Roffeni (393283293360)