Pubblicità

Costozero è la testata giornalistica di Confindustria Salerno, fondata nel 1987.

Nel 2013, il giornale si è evoluto in chiave digital dando vita a un innovativo progetto multicanale di informazione economica. Il magazine ha assunto la forma di un network del quale fanno parte

diversi media: il portale costozero.it e il suo blog; il bimestrale cartaceo, stampato in circa 3.000 copie e inviato ad imprese e stakeholder; la newsletter, con una selezione di notizie ed eventi

rilevanti e i social network, con le pagine e i profili attivi su Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus, Flickr, Issuu e Youtube.

Costozero costituisce pertanto un autorevole e qualificato veicolo pubblicitario per le aziende.

Soluzioni di visibilità:

 

- Banner in home page del portale Costozero.it --> € 200,00 mensili

- Pagina bimestrale cartaceo Costozero --> € 300,00 ad uscita

 

Il banner per il portale nelle dimensioni 290x150 pixel andrà trasmesso a redazione@costozero.it in formato .jpg ad alta risoluzione o .pdf. La pagina per il bimestrale con dimensioni cm.20x27,5 (+3mm di abbondanza) andrà inviata a redazione@costozero.it in formato .jpg ad alta risoluzione, tif o .pdf.

 

Per informazioni più approfondite, campagne pubblicitarie e prenotazioni di spazi promozionali su Costozero: assoservice@costozero.it





ssseguici

s tw s f s f issuus yous gs ins in

 

newsletter

 


larivista
Print PDF book

blog
  • Il futuro di Confindustria Salerno, fra attese e buone premesse

    Il mio viaggio a capo degli industriali salernitani è terminato, ma quello della nostra Associazione continua, con gli occhi e le mani di tutti quegli uomini di impresa che, ogni giorno, costruiscono la propria fortunaDal 24 febbraio 2017 Confindustria Salerno ha un[…]


archivio

 


FORMAZIONE SPECIALISTICA PER LE AZIENDE

t confindustria

Startup Weekend Sa: l’evento per fare impresa insieme ai Giovani Imprenditori

Redazione Costozero

Startup Weekend Sa: l’evento per fare impresa insieme ai Giovani Imprenditori

Buona la prima edizione dell’evento che ha visto studenti, neolaureati, startupper, sviluppatori web e digital, divisi in 14 team, hanno lavorato fianco a fianco per sviluppare le proprie idee imprenditoriali, supportati da mentor, coach e professionisti del settore

YFD al Fuori Salone, un successo annunciato

Massimiliano Pallotta

YFD al Fuori Salone, un successo annunciato

All’Area 35 Art Gallery in zona Tortona a Milano la prima esposizione dei prodotti di design vincitori del contest organizzato dal Gruppo Design, Tessile, Sistema Casa di Confindustria Salerno ha fatto registrare più di 1000 presenze



t videogallery