Pubblicità

Costozero è la testata giornalistica di Confindustria Salerno, fondata nel 1987.

Nel 2013, il giornale si è evoluto in chiave digital dando vita a un innovativo progetto multicanale di informazione economica. Il magazine ha assunto la forma di un network del quale fanno parte

diversi media: il portale costozero.it e il suo blog; il bimestrale cartaceo, stampato in circa 3.000 copie e inviato ad imprese e stakeholder; la newsletter, con una selezione di notizie ed eventi

rilevanti e i social network, con le pagine e i profili attivi su Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus, Flickr, Issuu e Youtube.

Costozero costituisce pertanto un autorevole e qualificato veicolo pubblicitario per le aziende.

Soluzioni di visibilità:

 

- Banner in home page del portale Costozero.it --> € 200,00 mensili

- Pagina bimestrale cartaceo Costozero --> € 300,00 ad uscita

 

Il banner per il portale nelle dimensioni 290x150 pixel andrà trasmesso a redazione@costozero.it in formato .jpg ad alta risoluzione o .pdf. La pagina per il bimestrale con dimensioni cm.20x27,5 (+3mm di abbondanza) andrà inviata a redazione@costozero.it in formato .jpg ad alta risoluzione, tif o .pdf.

 

Per informazioni più approfondite, campagne pubblicitarie e prenotazioni di spazi promozionali su Costozero: assoservice@costozero.it





ssseguici

s tw s f s f issuus yous gs ins in

 

newsletter

 


larivista
Print PDF book

blog
  • Il futuro di Confindustria Salerno, fra attese e buone premesse

    Il mio viaggio a capo degli industriali salernitani è terminato, ma quello della nostra Associazione continua, con gli occhi e le mani di tutti quegli uomini di impresa che, ogni giorno, costruiscono la propria fortunaDal 24 febbraio 2017 Confindustria Salerno ha un[…]


archivio

 


FORMAZIONE SPECIALISTICA PER LE AZIENDE

t confindustria

Contratto di Sviluppo, focus sul bando per programmi di tutela ambientale

Raffaella Venerando

Contratto di Sviluppo, focus sul bando per programmi di tutela ambientale

Mercoledì 19 aprile, ore 15.00, in Confindustria Salerno il seminario per approfondire lo strumento insieme con esperti del Mise e Invitalia

Privacy, seminario in Confindustria Salerno il 21 marzo

Raffaella Venerando

Privacy, seminario in Confindustria Salerno il 21 marzo

L’iniziativa, organizzata dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Salerno, approfondirà i principi generali del Regolamento in questione e i principali adempimenti cui dovranno far fronte le imprese, evidenziando le differenze rispetto alla normativa ancora in vigore



t videogallery