OBOR, One Belt One Road Exhibition 2019 la strada per la Cina passa da Salerno

Il prossimo giovedì 11 aprile, in Confindustria Salerno, alle ore 11.00, si terrà la prima tappa del Road Show di presentazione della OBOR/One Belt One Road Exhibition 2019, evento organizzato in collaborazione con Confindustria – Assafrica & Mediterraneo e Fiera Roma

OBOR/One Belt One Road – che si terrà a Roma dal 15 al 18 maggio presso la nuova Fiera di Roma, in concomitanza con EXCO 2019 (The International Cooperation Expo) – prevede la presenza di oltre 100 imprese cinesi espositrici.

Alle aziende italiane è consentito accedere gratuitamente a tale Fiera, iscrivendosi ai BtoB con le aziende cinesi tramite la piattaforma online presente sul sito della manifestazione.

Nel corso della giornata dell’undici aprile saranno forniti tutti i dettagli sull’iniziativa, i settori coinvolti, la tipologia di aziende cinesi presenti e le modalità di partecipazione.

Sarà disponibile, inoltre, un info point di adesione per le aziende interessate a registrarsi alla “OneBeltOneRoad Exhibition” e accedere ai b2b con le aziende cinesi.

Le aziende interessate a prendere parte all’evento dell’11 aprile in Confindustria Salerno devono confermare qui la propria adesione (riferimento dottoressa Monica De Carluccio).

Please follow and like us:
Facebook
Twitter
YouTube
Pinterest
LinkedIn
Instagram