Internazionalizzazione, al via i voucher della Regione Campania per la partecipazione delle PMI a fiere

Pubblicata la modulistica e l’indirizzo della piattaforma Web per la presentazione delle domande

È stato pubblicato sul BURC n. 33 del 7 maggio scorso, l’avviso pubblico per l’erogazione di voucher finalizzati alla partecipazione del PMI campane ad eventi fieristici nazionali ed internazionali, con la modulistica e l’indirizzo della piattaforma Web per la presentazione delle domande.

In sintesi:

* Qui vanno presentate le domande 
* Quando è possibile registrarsi?

Dal 10° giorno successivo alla pubblicazione in BURC della modulistica (avvenuta su BURC del 7 maggio 2018, per cui dal 17 maggio 2018).

La compilazione, invece, può avvenire dal 20° giorno successivo alla pubblicazione in BURC della modulistica (avvenuta su BURC del 7 maggio 2018, per cui dal 27 maggio 2018).

L’invio, infine, dal 30° giorno successivo alla pubblicazione in BURC della modulistica (avvenuta su BURC del 7 maggio 2018, per cui dal 6 giugno 2018)

Misura dell’agevolazione: contributi in de minimis, a copertura del 70% delle spese ammissibili, per un massimo di n° 4 voucher, di cui: max 2 per fiere in Italia e Paesi UE, pari a euro 3.000/cad; e max 2 per fiere extra UE, pari a euro 5.000,00/cad

Periodo di ammissibilità: fiere dal 1° luglio 2018 al 30 giugno 2019

Spese ammissibili: locazione, allestimento, costi di iscrizione fiere, inserimento in catalogo, servizi di hostess e interpretariato, realizzazione di materiale promozionale/informativo, servizi di trasporto.

 

Documenti utili:

Domanda assegnazione voucher fiere 

Modulo richiesta erogazione voucher fiere

 

Gli uffici di Confindustria Salerno (referente Monica De Carluccio) sono a disposizione per garantire approfondimenti e dettagli informativi.