Il design senza frontiere: incoming organizzato dall’ICE il 20 marzo a Salerno

design in south italy imagePer trenta aziende della filiera arredo/edilizia la possibilità gratuita di incontrare venticinque architetti e interior design provenienti da Europa, penisola Balcanica, area Baltica e Medio Oriente in B2B che si terranno a Salerno il 20 marzo 2017 in Confindustria Salerno. Adesioni fino al 13 febbraio

 

Nell’ambito del Piano Export Sud l’ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con Confindustria Salerno, per il settore Edilizia/Arredo/Abitare, un incoming di circa 25 operatori esteri dei settori specifici per incontri b2b, che si terranno a Salerno il prossimo 20 marzo.

L’iniziativa offre a trenta aziende della filiera edilizia/arredo/sistema abitare delle Regioni Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia) la possibilità incontrare operatori (architetti e interior designer) provenienti da Europa, penisola Balcanica, area Baltica e Medio Oriente in b2b della durata massima di 20 minuti ciascuno.

I lavori si terranno in lingua inglese, mentre sarà garantito, a supporto delle aziende, la presenza di interpreti nelle lingue veicolari.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.
Adesioni fino al 13 febbraio.

Cosa occorre fare per iscriversi?
Va inviato:
* un company profile in lingua inglese di max 100 parole a questo indirizzo

 * la scheda di adesione compilata, completa di regolamento e modulo privacy firmati, allo stesso indirizzo oppure via fax al numero 06.89280326.
Successivamente alla raccolta delle adesioni, si procederà alla conferma di ammissione per l’organizzazione delle agende B2B, tenuto conto dell’interesse espresso dagli operatori esteri per le aziende iscritte.

Per info e comunicazione adesioni è possibile contattare Monica De Carluccio tel. 089.200810 – fax 089.338896.