CGM Industria Poligrafica, la stampa di qualità fatta con testa, occhio e cuore dal 1974

Diventata grande nel giro di pochi anni, la famiglia Schiavo – a capo di un team operativo e commerciale sempre più articolato – continua a distinguersi per precisione e professionalità

Dal meraviglioso Cilento alla Lombardia il passo è breve quando si punta sull’innovazione e le nuove generazioni prendono le redini, senza dimenticare l’esempio dei genitori.
È così che CGM Industria Poligrafica negli ultimi cinque anni si è trasformata da piccola tipografia, nota in tutto il territorio per la serietà e la qualità dei suoi stampati, a industria poligrafica strutturata, capace di gestire all’interno tutti i processi che danno forma ai progetti creativi dei clienti.

CGM oggi stampa per aziende campane e nazionali: cataloghi, brochure, magazine, calendari, packaging ed espositori, periodici e riviste. A stampare, coordinare e amministrare è la famiglia Schiavo che, a capo di un team operativo e commerciale sempre più articolato, continua a distinguersi, proprio come ai tempi del fondatore Pasquale, per precisione e professionalità.

Le nuove leve, Alfredo, Direttore Commerciale Italia, ed Elio, “pilota” della Heidelberg CD 102, da veri figli d’arte hanno la stampa nel sangue, ma anche una visione ambiziosa che li ha spinti a investire nel marketing e nel servizio al cliente: «A un certo punto ci siamo accorti che avevamo tutte le carte in regola per espanderci», dice Pasquale Schiavo. «Quando i miei figli sono diventati più autonomi hanno deciso di credere maggiormente nelle nostre potenzialità e di posizionare l’azienda sul mercato così come meritava. Ho voluto dargli fiducia e hanno avuto ragione. Ora aspettiamo che cresca anche Ludovico, che con il suo estro creativo darà altri nuovi input».

Attualmente CGM ha agenti in tutt’Italia, clienti importanti e ancora tanto da stampare.

Please follow and like us:
Facebook
Google+
http://www.costozero.it/cgm-industria-poligrafica-la-stampa-qualita-fatta-testa-occhio-cuore-dal-1974/
Twitter
YouTube
Pinterest
LinkedIn
Instagram